Luvumbo Cagliari, l'inserimento in prima squadra procede a gonfie vele: gran feeling con Deiola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Luvumbo Cagliari, l’inserimento in prima squadra procede a gonfie vele: gran feeling con Deiola

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Cagliari Zito Luvumbo continua il suo rodaggio nella prima squadra dei sardi

Dei giocatori del Cagliari di Fabio Liverani arrivati dalla Primavera c’è anche Zito Luvumbo. Assieme ai compagni Jacopo Desogus, Christos Kourfalidis e Adam Obert (per citarne alcuni), l’angolano è stato promosso alla “rosa dei grandi”. Non c’è dubbio che il centravanti possa finalmente avere l’opportunità di giocarsi le sue carte in un campionato (la Serie B) che gli compete e in un ambiente in cui sente perfettamente a suo agio.

L’ultima affermazione è dimostrata dall’atmosfera che arieggia e si respira dentro lo spogliatoio della squadra sarda. Luvumbo si sta inserendo benissimo tra i giocatori più esperti e lo dimostra l’ultima storia pubblicato dall’angolano sul suo profilo Instagram ufficiale. Nel breve spezzone di un video, il centravanti angolano scherza con Alessandro Deiola che tira un affettuoso colpo sulla testa del calciatore. Per esprimere il proprio talento, a volte, a un giocatore basta proprio questo: feeling, affetto e tanti sorrisi con i compagni di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.