Luvumbo Cagliari, dal prestito poco produttivo alla chance in prima squadra con Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Luvumbo Cagliari, dal prestito poco produttivo alla chance in prima squadra con Liverani

Pubblicato

su

L’attaccante angolano di proprietà del Cagliari Zito Luvumbo ha vissuto una stagione che gli è valsa una chance con la prima squadra

Il Cagliari si appresta ad avviare definitivamente la nuova stagione. A poche settimane dalla fine del campionato di Serie A che ha sancito la retrocessione nel campionato cadetto, gli isolani ripartono con tante facce nuove.

Fra queste c’è il giovane Zito Luvumbo. Dopo una stagione divisa a metà fra le ombre al Como e le luci della ribalta con la Primavera di Alessandro Agostini, il giovane centravanti mette il proprio talento a disposizione di Fabio Liverani. L’attaccante ha la chance di imporsi con la prima squadra in un campionato dove può potenzialmente esplodere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.