Cagliari, come sta Luvumbo? Le sue condizioni in vista della ripresa degli allenamenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, come sta Luvumbo? Le sue condizioni in vista della ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Le condizioni dell’attaccante del Cagliari, Zito Luvumbo, in vista della ripresa degli allenamenti nella giornata di domani

Come sta Zito Luvumbo? L’attaccante del Cagliari è rimasto ai box anche in occasione dell’ultima giornata di Serie A. Il rossoblù non è stato inserito nella lista dell’Angola a seguito dell’infortunio rimediato sul campo dell’Empoli. Nulla da fare per il numero 77 che resta in Sardegna. Nella giornata di domani, secondo quanto riportato dalle colonne de L’Unione Sarda, l’angolano svolgerà un lavoro personalizzato. I rossoblù tornano infatti ad allenarsi al Crai Sport Center dopo i tre giorni liberi concessi da Claudio Ranieri a seguito della sconfitta contro il Monza. Si prepara lo scontro diretto alla salvezza contro l’Hellas Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.