Luvumbo, blitz del Braga e Cagliari si allontana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Luvumbo, blitz del Braga e Cagliari si allontana

Pubblicato

su

Il Braga si sarebbe inserito nella trattativa con il Primeiro de Agosto per acquisire Zito Luvumbo. Il suo approdo al Cagliari si allontana

Quest’estate il Cagliari non sembra essere particolarmente fortunato nelle trattative. È questo il caso anche per quella che riguarda Zito Luvumbo, esterno angolano classe 2002 di proprietà del Primeiro de Agosto. Inizialmente sembrava fatta, ma nei giorni scorsi è arrivata la doccia fredda per i rossoblù, con il vice-presidente del club africano che ha precisato la non chiusura della trattativa con i rossoblù. Una specie di retro-front che sembra aver messo in stallo il dialogo tra le due squadre. E nella serata di ieri, stando a quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, si è aggiunto un altro ostacolo tra Luvumbo e il Cagliari: il Braga, club portoghese, si sarebbe infatti inserito nella corsa per il giocatore presentando un’offerta al Primeiro de Agosto. Non si conoscono le cifre dell’affare, ma quel che è certo è che le possibilità di vedere Luvumbo in rossoblù, al momento, si assottigliano ogni minuto che passa.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

A cura di Mattia Murru

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.