Luvumbo, accende subito l'Unipol Domus ma il colpo resta in canna: incide poco sul match - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Luvumbo, accende subito l’Unipol Domus ma il colpo resta in canna: incide poco sul match

Pubblicato

su

Il centravanti angolano del Cagliari Zito Luvumbo è subentrato nella ripresa del match perso contro il Bari

Il Cagliari perde in casa, all’Unipol Domus, contro il Bari di Michele Mignani. Il risultato indica uno 0-1 in favore dei pugliesi. L’unica rete del match, siglata da Wadil Cheddira, regala i tre punti ai pugliesi.

Nel corso del match, l’allenatore del Cagliari Fabio Liverani ha tentato di ristabilire l’equilibrio nel punteggio (visto il dominio sul recinto di gioco dei rossoblù). Zito Luvumbo è stato mandato in campo con il compito di spaccare la partita con i suoi soliti strappi. Come riportato da L’Unione Sarda, l’angolano ci ha provato ma il colpo è rimasto in canna. Inserisce la terza, ma sbaglia direzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.