Nandez, tra la permanenza al Cagliari e il possibile ritorno di fiamma del Napoli: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez, tra la permanenza al Cagliari e il possibile ritorno di fiamma del Napoli: la situazione

Pubblicato

su


L’uruguaiano del Cagliari Nahitan Nandez è tra i giocatori che l’ambiente rossoblù vorrebbe ancora vedere in Sardegna


La situazione di mercato di Nahitan Nandez è ancora tutta da definire. Per il centrocampista del Cagliari continuano a correre le voci che lo vorrebbero lontano dalla Sardegna così come quelle che lo vedono restare con i rossoblù in Serie B. L’ipotesi di permanenza del giocatore è molto forte, ma nelle ultime ore si vocifera di un ritorno di fiamma del Napoli.


Con un addio dello spagnolo Fabian Ruiz alla squadra partenopea, centrocampista sempre più vicino ai francesi del Paris Saint-Germain, Nandez potrebbe rientrare nel mirino degli azzurri. Un ritorno di fiamma in un calciomercato che, a ridosso dell’inizio dei campionati italiani, ha ancora molto da dire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.