Lupo: «Cagliari? Tra le squadre più importanti della Serie B, grandi numeri in trasferta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lupo: «Cagliari? Tra le squadre più importanti della Serie B, grandi numeri in trasferta»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del direttore dell’area tecnica della Spal, Fabio Lupo, sui rossoblù dl Cagliari, nel campionato di Serie B

Ha parlato il direttore dell’area tecnica della Spal, Fabio Lupo, presso i microfoni di TuttoB. Ecco le sue dichiarazioni sul Cagliari e i suoi tifosi: «Forse ero uno dei pochi ad aspettarsi questo boom di presenze sugli spalti. Ricordo quando in B c’era la Juventus, oggi sono tante le piazze importanti, blasonate e di grandissima tradizione come Genova sponda rossoblù, Cagliari, Parma, Bari, Palermo… sono squadre che fanno grandi numeri anche in trasferta, per cui è normale che la media spettatori salga. In più, diversamente dalla A, la Serie B non si fermerà nemmeno durante lo svolgimento dei prossimi Mondiali in Qatar, potendo così intercettare nuove fette di pubblico» 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.