Luperto Cagliari: il giocatore tentenna, situazione da chiarire - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Luperto Cagliari: il giocatore tentenna, situazione da chiarire

Pubblicato

su

Luperto Cagliari: sembrava molto vicino l’arrivo di Sebastiano Luperto in rossoblù, il giocatore valuta altre destinazioni

Nelle scorse settimane è stato dato vicino l’arrivo di Sebastiano Luperto al Cagliari. Si vociferava che il difensore e capitano dell’Empoli fosse il primo rinforzo voluto da Nicola (l’allenatore è a gli ultimi dettagli per la firma in questi giorni), ma pare che ci sia un interessamento del Torino per Luperto, che preferirebbe vestire una maglia granata, in quanto sembra avere un appeal superiore a quella rossoblù. Non c’è ancora nessuna offerta ufficiale dal Torino, il Cagliari attende restando fermo sulla proposta di un triennale a 700mila euro. La notizia viene riportata dall’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.