Olivera: «Mi sono trovato bene con Tabarez ma anche con Ranieri» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Olivera: «Mi sono trovato bene con Tabarez ma anche con Ranieri»

Pubblicato

su

Luis Olivera, ex calciatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni ricordando il periodo ed i protagonisti della sua parabola in Sardegna

Nella giornata odierna il portale SiamoLaRoma ha riportato le dichiarazioni rilasciate da Luis Olivera. L’ex calciatore del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni ricordando il periodo ed i protagonisti della sua parabola in Sardegna. Le sue parole:

SERIE A – «Oggi la Serie A è diversa dalla fine degli anni 90, sicuramente quello attuale è meno difficile di quello, ogni partita si incontravano grandi campioni sia nelle big ma anche nelle medio-piccole».

ALLENATORI – «Allenatore a cui devo di più? Ho avuto buoni rapporti con quasi tutti i tecnici, a parte con il nostro amato Carletto Mazzone che non mi amava molto per il mio look, per gli orecchini ecc., arrivavo dal Belgio ed ero effettivamente molto eccentrico, ma è stata una persona che mi ha aiutato tantissimo quando mi ha conosciuto meglio. Mi sono trovato benissimo con Tabarez, con Ranieri insomma con tutti, forse un po’ meno con Trapattoni».

FRANCOIS MODESTO – «Quando sono tornato al Cagliari lui era già lì, l’ho conosciuto bene perchè parlavano bene il francese lui, Zebina e Mboma. Era un ragazzo molto timido, faceva tante domande, si informava, era molto attento, veniva dal Bastia. Era un gran professionista negli allenamenti, si è inserito bene. E’ un ragazzo molto intelligente. Ora lavora a Monza, ha fatto un bellissimo lavoro all’Olympiakos. E’ una persona che parla poco, molto riservata. Se la Roma lo sta cercando, sicuramente ha delle qualità importanti, Roma non è una piazza facile ma conosce benissimo il calcio italiano, è un dirigente giovane ma competente, a volte i grandi club vanno a cercare ds di nome ma quelli meno reclamizzati sono poi i più bravi a lavorare sul mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.