Luigi Piras: «Dobbiamo arrivare bene ai playoff, se non arrivi con la gamba, anche se sei più forte, nei playoff non passi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Luigi Piras: «Dobbiamo arrivare bene ai playoff, se non arrivi con la gamba, anche se sei più forte, nei playoff non passi»

Pubblicato

su

Luigi Piras, ex calciatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di TMW Radio del finale di stagione rossoblù. Ecco le sue parole

Luigi Piras, ex calciatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di TMW Radio del finale di stagione rossoblù. Ecco le sue parole: «In cosa sta crescendo il Cagliari? Hanno smesso di giocare con queste palle lunghe da dietro e adesso si gioca di più la palla. Sulle fasce ci si muove di più, ha cambiato il gioco. Ora in area arrivano anche più cross. Oggi dà più libertà agli esterni. Bisogna arrivare bene in questo momento e il Cagliari è migliorato molto sulle seconde palle. C’è più brillantezza fisica nel momento decisivo. Dobbiamo arrivare bene ai playoff, se non arrivi con la gamba, anche se sei più forte, nei playoff non passi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.