Luigi Lauro (agente Tripaldelli): «È un giocatore giovane e forte. Ha bisogno di tanta fiducia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Luigi Lauro (agente Tripaldelli): «È un giocatore giovane e forte. Ha bisogno di tanta fiducia»

Pubblicato

su

Luigi Lauro non è soltanto l’agente del spezzino Daniele Verde ma anche del giovane rossoblù Alessandro Tripaldelli

Luigi Lauro non può che essere soddisfatto del rendimento di uno dei suoi assistiti, il giocatore dello Spezia Daniele Verde che si è messo particolarmente in mostra durante questo campionato. Lo spezzino, però, non è l’unica fonte di orgoglio per Lauro che segue anche la carriera del giovane difensore del Cagliari Alessandro Tripaldelli. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Tuttomercatoweb.

«Non lo dico solo io: Alessandro è un giocatore forte con tanta tecnica e qualità fisiche importanti. È giovane, per crescere ha bisogno di tanta fiducia e di continuità. Dopo la fine dell’esperienza con il Sassuolo avevamo a disposizione tante strade ma alla fine abbiamo scelto il Cagliari perché era l’ambiente ideale per lui. La situazione che la squadra sta vivendo attualmente ha ovviamente frenato il suo percorso ma sono convinto che arriverà  il suo momento e allora riuscirà a fare il salto di qualità che si merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.