Luigi De Laurentiis: «La B quest'anno sarà quasi una Serie A 2»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Luigi De Laurentiis: «La B quest’anno sarà quasi una Serie A 2»

Pubblicato

su

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla squadra e al campionato

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Helbiz Live in merito alla squadra e al campionato. Di seguito un estratto quanto ripreso da corrieredellosport.it.

«Quest’anno la Serie B è quasi una Serie A 2, questa è la verità, ed è un grande benefit per il calcio italiano in generale perché la Serie B comunque è un altro bacino importantissimo che rappresenta l’Italia. Anzi abbiamo visto dalla mappatura delle squadre che ci saranno in Serie B che copriamo l’Italia in maniera migliore rispetto alla Serie A. È una questione di riuscire a rappresentare l’italianità. Tanti giocatori italiani, tante giovani promesse e soprattutto tante squadre importanti in più. Quindi questo arricchirà ovviamente una Serie B che sarà molto allettante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.