Connettiti con noi

Hanno Detto

Ludi: «Mercato Cagliari? Non mi sorprenderebbe una cosa»

Pubblicato

su

Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, ha parlato del mercato della sua squadra, citando anche il Cagliari

Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, ha parlato in esclusiva ai microfoni di pianetaserieb.it del mercato della sua squadra, citando anche il Cagliari. Di seguito un estratto.

«Su Gori si è detto tanto, non sono stato così definitivo, probabilmente sono stato frainteso. È un buon portiere, ha avuto una stagione positiva all’inizio, meno positiva nella seconda parte, complice anche un infortunio che ha subito, dunque rientrare negli ultimi scampoli di annata non è stato facile né banale. Con onestà dico che analizzeremo il mercato, è una cosa che abbiamo riferito sia alla Juventus che all’agente del calciatore. Ad ogni modo, reputiamo Gori un ottimo profilo per la categoria. In merito a Cerri sono stato molto più chiaro, è un giocatore che vorremmo riportare ma non dipenderà solo da noi, anzi la nostra volontà è quella che ha meno peso specifico. L’anno scorso siamo stati forti e bravi nell’aspettare il giocatore, lo dico con grande orgoglio. Abbiamo messo sul tavolo del ragazzo un’offerta che potesse soddisfare sia lui che il Cagliari, dopodiché è stata la volontà di questi due soggetti ad aver fatto in modo che l’operazione giungesse alla fumata bianca, perché Cerri sarebbe potuto andare altrove ma alla fine siamo riusciti a convincerlo. In questa sessione di mercato la dinamica sarà la medesima, non mi sorprenderebbe se, alla fine, il Cagliari questa volta decidesse di non privarsene».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.