Connettiti con noi

Avversari

Ludi (dg Como): «Contro il Cagliari abbiamo perso punti importanti, su Baselli…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del direttore generale del Como, Carlalberto Ludi: qualche parola per la Serie B e il Cagliari

Ha parlato il direttore generale del Como Carlalberto Ludi. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni rilasciate presso le colonne de La Provincia. «Mercato? A centrocampo ci aspettiamo il rientro di Fabregas e Baselli, che sarebbero due ottimi acquisti».

«L’obiettivo è assolutamente alla portata, abbiamo girato tre punti sotto lo scorso anno, ma con almeno otto punti persi in quattro partite (Cagliari, Pisa, Spal e Bari) per delle ingenuità. Potremmo avere 30 punti, siamo fiduciosi».

«Le giochiamo come una squadra che sa di essere ancora in posizione calda, dunque con umiltà e cercando di ottenere il massimo. Questo è un campionato equilibratissimo. Anzi, il più equilibrato mai visto sin qui, Wise e Fabregas non credevano ai loro occhi durante il girone di andata. Il bilancio dopo ogni giornata di campionato rischia di essere eccessivo e sbagliato».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.