Connettiti con noi

Hanno Detto

Ludi, d.g. Como: «Credo che questa squadra abbia il potenziale, nella serie B più difficile che abbia mai visto»

Pubblicato

su

Oggi il direttore della formazione lariana allenata da Moreno Longo ha rilasciato una lunga intervista

Carlalberto Ludi, direttore generale e sportivo del Como di Dennis Wise, ha rilasciato una lunga intervista per l’edizione odierna de La Provincia. Tra i vari temi trattati vi è anche il livello della categoria oltre che della squadra. Queste le sue parole:

«Io credo che questa squadra abbia il potenziale per togliersi delle soddisfazioni, nella serie B più difficile che abbia mai visto. Credo ancora assolutamente che questa squadra possa decollare. Lo farà se si lavorerà di squadra, se tutti avranno in testa l’unica idea fissa di aiutare il compagno e dare qualcosa in più. Il gruppo che ho visto al lavoro oggi, sono sicuro che la pensa come me. Il gruppo è coeso e si aiuta, nessun problema di questo tipo».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.