Lucioni pensa al Cagliari: «Gara difficile ma non possiamo fermarci»
Connettiti con noi

Avversari

Lucioni pensa al Cagliari: «Gara difficile ma non possiamo fermarci»

Pubblicato

su

Fabio Lucioni, difensore centrale del Lecce, ha rilasciato una breve intervista alla Gazzetta dello Sport: le sue parole

Fabio Lucioni, difensore centrale del Lecce, ha rilasciato una breve intervista alla Gazzetta dello Sport in vista della gara contro il Cagliari. Queste le sue parole sulla salvezza dei pugliesi.

CAGLIARI – «Perdiamo e vinciamo contro chiunque? Sì. Lo dicono i numeri del nostro cammino. Siamo imprevedibili e capaci di qualsiasi impresa. A Cagliari ci aspetta un compito difficile, ma non possiamo fermarci».

LIVERANI – «L’allenatore prova a tirar fuori il meglio da tutti i noi, valutando le varie caratteristiche. Abbiamo pagato dazio per l’emergenza creata da tante defezioni negli ultimi mesi. E dovremo essere più brutti e, nel caso, spazzare la palla in tribuna. I punti diventano sempre più pesanti, bisogna ridurre gli errori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.