Spalletti sull'Italia U 21: «Ci sono molti giocatori che possono...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti sull’Italia U 21: «Ci sono molti giocatori che possono…»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha rilasciato delle dichiarazioni circa l’U 21 di Matteo Prati

Quest’oggi il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato delle dichiarazioni sui giovani calciatori italiani. Nello specifico ha parlato alla Rai dopo aver visionato i ragazzi di Carmine Nunziata, i quali erano impegnati con la maglia Italia U21 contro la Turchia. La sfida si è conclusa sul risultato di 1-1 ed è stata giocata integralmente dal centrocampista del Cagliari Matteo Prati. Le sue parole:

PAROLE – «Ci sono molti giocatori che possono venire a lavorare con noi in questa Nazionale e che potevano anche già essere convocati per la tournee in America. Con Nunziata ci sentiamo continuamente, il lavoro si fa a quattro mani e si lavora allo stesso modo. Tutti e due siamo allenatori della Nazionale A e dell’Under 21 e questo discorso è esteso anche all’Under 20 di Bollini. Avevamo due amichevoli e potevamo fare delle prove, mentre la Nazionale di Nunziata si gioca la qualificazione. Abbiamo fatto scegliere a Nunziata per l’importanza delle partite. Nomi? Quelli che vedono tutti, dipende da ciò che dimostrano in campo e anche da quello che pensiamo noi su come comporre la rosa. Sta a loro dover far vedere di avere a cuore la Nazionale, con valori come la serietà, l’umiltà e il coraggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.