Lucas (Ds Nacional Montevideo): «Pereiro un desiderio, deciderà lui» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lucas (Ds Nacional Montevideo): «Pereiro un desiderio, deciderà lui»

Pubblicato

su

Gonzalo Lucas, direttore sportivo del Club Nacional di Montevideo, ha parlato di Gaston Pereiro come nome per il calciomercato

Il calciomercato del Cagliari passerà inevitabilmente anche da qualche uscita dalla rosa affidata alle cure di mister Claudio Ranieri. Un giocatore che potrebbe partire è Gaston Pereiro, trequartista che non hai mai convinto pienamente nel suo trascorso rossoblù. Il direttore sportivo del Club Nacional di Montevideo, Gonzalo Lucas, ha specificato come il giocatore uruguaiano sia nella lista dei desideri della sua squadra; per Pereiro sarebbe un ritorno dato che ha vestito la maglia de “La Blanca” per sette anni tra il 2008 ed il 2015 (di cui quattro nelle giovanili). Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole, rilasciate a Sport890:

«Pereiro, Lodeiro, Muricio Pereyra, el Diente López, sono tutti desideri, ma non dipende dal Nacional. Devono decidere quando è il momento di tornare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.