Lucarelli: «L'anno prossimo in Serie A, il sogno è di farlo con la Ternana» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lucarelli: «L’anno prossimo in Serie A, il sogno è di farlo con la Ternana»

Pubblicato

su

L’allenatore della squadra di Terni suona la carica ai suoi ed iscrive la sua formazione alla lista delle pretendenti per la promozione

Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, non ha mezze misure. Vuole la serie A per la sua squadra e non vuole risparmiarsi nella lotta alla categoria superiore. Queste le sue parole:

«Le mie ambizioni sono di allenare l’anno prossimo in Serie A, il sogno è di farlo con la Ternana. Perché ci sono due modi per arrivare ad allenare in Serie A, o con la squadra con cui si lavora da anni o ricevendo una chiamata. Certo, riuscirci con il gruppo allenato da anni ha tutt’altro effetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.