Hanno Detto
Gotti allontana il Cagliari: «Rimarrò in Salento qualche altro giorno e poi…»
Luca Gotti, tecnico del Lecce oltre che profilo accostato al Cagliari, sembra propenso a rimanere in Salento anche nella prossima stagione
Luca Gotti non nasconde la propria gioia per il grandioso lavoro portato a termine con i pugliesi, i quali ieri hanno pareggiato per 0-0 con il Napoli al Maradona. Il tecnico del Lecce -oltre che profilo accostato al Cagliari – sembra propenso a rimanere in Salento anche nella prossima stagione, riporta TMW. Le sue parole:
«Ogni allenatore mette mano con la propria visione e cerca di aggiustare o cambiare dove c’è bisogno di farlo. Ho sempre pensato di fare il vice, che è un altro lavoro. Avevo trovato da una decina di anni una certa dimensione che mi dava soddisfazione e una certa qualità della vita che da allenatore viene un po’ meno. Poi la vita di sorprende, secondo me è giusto farsi accompagnare da questa sorpresa e arrivare fino a oggi. Futuro? Non abbiamo un appuntamento fissato, rimarrò in Salento qualche altro giorno per godermelo e poi ci siediamo ad un r tavolo con grande serenità. La visione a lungo termine ha caratteristiche in comune, non vedo grandi problemi anche se nel calcio non bisogna dare nulla per scontato».