Avversari

Gotti sulla lotta salvezza: «E’ avvincente, chi sta più calmo arriva in fondo»

Cagliari News 24

Published

on

Luca Gotti, nuovo allenatore del Lecce, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla lotta salvezza durante la propria presentazione

Nella giornata odierna è andata in scena la conferenza stampa del tecnico dei salentini Luca Gotti, riporta TMW. Il nuovo allenatore del Lecce, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla lotta salvezza nella quale è inserito anche il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«La lotta salvezza è avvincente. Per chi vede da fuori, è davvero bella. Quando ci sei dentro, le cose le vedi in maniera diversa. Le tensioni hanno un peso specifico diverso. La corsa salvezza non è facile, bisogna affrontarla con consapevolezza. Ci saranno 10 partite tutte importanti, compresa quella di sabato. È la bellezza di questo sport. Per me è il primo subentro con così poche partite, 10 : c’è un breve termine, quindi le cose vanno ponderate diversamente. La cosa più importante è non fare danni (ride, ndr.). Come si salva il Lecce? Se fossi alle prime armi, risponderei a gamba tesa. Non bisogna spaccare tutto. La realtà è che bisogna stare calmi. C’è un orizzonte di 10 partite importantissimo. Chi sta più calmo arriva in fondo. Non guardiamo quello che fanno gli altri, sono troppi, la lotta salvezza è cambiata».

Exit mobile version