Gotti sulla lotta salvezza: «E' avvincente, chi sta più calmo arriva in fondo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Gotti sulla lotta salvezza: «E’ avvincente, chi sta più calmo arriva in fondo»

Pubblicato

su

Luca Gotti, nuovo allenatore del Lecce, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla lotta salvezza durante la propria presentazione

Nella giornata odierna è andata in scena la conferenza stampa del tecnico dei salentini Luca Gotti, riporta TMW. Il nuovo allenatore del Lecce, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla lotta salvezza nella quale è inserito anche il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«La lotta salvezza è avvincente. Per chi vede da fuori, è davvero bella. Quando ci sei dentro, le cose le vedi in maniera diversa. Le tensioni hanno un peso specifico diverso. La corsa salvezza non è facile, bisogna affrontarla con consapevolezza. Ci saranno 10 partite tutte importanti, compresa quella di sabato. È la bellezza di questo sport. Per me è il primo subentro con così poche partite, 10 : c’è un breve termine, quindi le cose vanno ponderate diversamente. La cosa più importante è non fare danni (ride, ndr.). Come si salva il Lecce? Se fossi alle prime armi, risponderei a gamba tesa. Non bisogna spaccare tutto. La realtà è che bisogna stare calmi. C’è un orizzonte di 10 partite importantissimo. Chi sta più calmo arriva in fondo. Non guardiamo quello che fanno gli altri, sono troppi, la lotta salvezza è cambiata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.