Connettiti con noi

Hanno Detto

Luca Esposito controcorrente: «Sembra fatta per Joao Pedro alla Salernitana. Iervolino decisivo»

Pubblicato

su

Il giornalista Luca Esposito è intervenuto su Canale 21 nella trasmissione Supersport21 per smentire una notizia riguardante Joao Pedro

Il giornalista Luca Esposito è intervenuto su Canale 21 nella trasmissione Supersport21 per smentire una notizia riguardante Joao Pedro. Le sue parole riprese da TuttoSalernitana.

«Alla Salernitana vengono accostati tanti nomi ma ricordiamo che ci sono 43 elementi in rosa e bisogna anche sfoltire prima di poter fare mercato in entrata. Sarà un lavoro duro per il ds De Sanctis. Si è parlato di Cavani e ora di Milik, l’ex Napoli piace al tecnico Nicola mentre sembra fatta per Joao Pedro che ha totalizzato 84 gol in 255 partite, profilo ideale voluto fortemente soprattutto da Iervolino. Non è sicuramente ai livelli di Cavani ma comunque un buon giocatore».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.