Ex Cagliari, Cigarini: «Fiducioso di giocare un altro anno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Cigarini: «Fiducioso di giocare un altro anno»

Pubblicato

su

Luca Cigarini, ex centrocampista del Cagliari ora alla Reggiana di Alessandro Nesta, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro

Quest’oggi il portale TMW ha riportato il pensiero dell’esperto calciatore cresciuto nel Parma Luca Cigarini. L’ex centrocampista del Cagliari, ora alla Reggiana di Alessandro Nesta, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro. Le sue parole:

«Onestamente sì, mi aspettavo e speravo di giocare di più e credo che uno debba pensarla così se fa il professionista. Nel momento in cui ci si inizia ad accontentare significa che è arrivata l’ora di appendere gli scarpini al chiodo. Ho 37 anni e sono consapevole di non essere più un ragazzino, ma credo di poter essere ancora importante. L’anno prossimo? Sì, io mi vedo così, poi sarà la società a decidere, ma è una cosa di cui abbiamo già parlato e non credo ci saranno grossi problemi nel continuare assieme. Sono fiducioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.