Hanno Detto
Casali: «Il Cagliari sarà in ritiro in Valle d’Aosta a partire dal…»
Luca Casali, consulente dell’assessorato al turismo della Regione Valle d’Aosta, ha parlato della sede del ritiro estivo del Cagliari
Il giornalista Luca Casali ha rilasciato delle dichiarazioni per il TGRegione circa il luogo dove si svolgerà la preparazione estiva dei rossoblù. Il consulente dell’assessorato al turismo della Regione Valle d’Aosta ha parlato della sede del ritiro estivo del Cagliari, il tutto svelando la data in cui inizierà. Le sue parole:
«La Regione Valle d’Aosta ha di nuovo sposato il tema calcio e quindi lo scorso anno, su iniziativa privata, è arrivato il Cagliari calcio; è stato il nuovo inizio. (Guardando i video dell’anno scorso) Vediamo Claudio Ranieri che dopo aver portato alla salvezza i sardi ha datto l’addio al calcio, penso non potesse scegliere migliore occasione. La nostra regione ha portato fortuna a questa squadra, c’è un bel numero sia di tifosi che di sardi in questa zona d’Italia, sicuramente molto più che in altre. La scelta di venire in ritiro in Valle d’Aosta veniva anche da qui, ora si sta lavorando per la definizione degli ultimi particolari. Dovremmo rivedere i giocatori della squadra sarda qui dal 22 di luglio».