Lovato, talento e giovinezza in cerca di riscatto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Lovato, talento e giovinezza in cerca di riscatto

Pubblicato

su

Cosa può dare il nuovo difensore rossoblù alla squadra di Mazzarri

Matteo Lovato è pronto ad un eventuale esordio con la maglia rossoblù. La prossima sfida del Cagliari sarà contro la Sampdoria, alle 12.30, nella giornata di domani. Il giovane difensore italiano arriva in Sardegna con il compito di riordinare una difesa che, fin qui, non ha dimostrato di essere da Serie A.

La possibilità per il 20enne di rimettersi in mostra, a seguito della forte concorrenza all’Atalanta, è ghiotta. Resta un difensore che può adattarsi sia alla difesa a 3 ma anche a quella a 4. Fisico veloce, prestante, alto agile e sa tenere la posizione. Una ventata di aria fresca, talento e giovinezza per il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.