Lovato conquista il Cagliari
Connettiti con noi

News

Lovato conquista il Cagliari

Pubblicato

su

Matteo Lovato, arrivato pochi giorni fa dall’Atalanta, è sceso subito in campo e ha conquistato tutti

Matteo Lovato, come riporta La Gazzetta dello Sport, è arrivato a Cagliari con un arduo compito: sostituire Diego Godin, ai ferri corti con il club rossoblù e con un addio annunciato prima delle vacanze natalizie. La differenza di età tra i due giocatori è tanta ma il centrale classe 2000 punta tutto sulla qualità, sulla voglia di crescere, sulla concentrazione e sulla spensieratezza.

Ingredienti che, col senno di poi, sono risultati vincenti nel match contro la Sampdoria in cui il baby difensore ha indossato immediatamente la maglia da titolare, fornendo un’ottima prestazione: 7 i palloni recuperati, tre duelli di cui due vinti e soltanto tre palloni persi, sottolinea la Rosea.

Un buon esordio per Matteo, giocatore di cui, difficilmente , Walter Mazzarri potrà fare a meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.