Lovato certezza del Cagliari: si proverà a tenerlo ma l'Atalanta... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Lovato certezza del Cagliari: si proverà a tenerlo ma l’Atalanta…

Pubblicato

su

Il centrale difensivo del Cagliari Matteo Lovato è diventato una certezza in casa rossoblù: si proverà a tenerlo ma l’Atalanta

Arrivato nel mercato di gennaio è stato il primo colpo messo a segno dal direttore sportivo Stefano Capozucca per rinforzare il reparto difensivo vista l’imminente partenza di Diego Godin: Matteo Lovato ha in poco tempo stregato e convinto tutti. Venuto al Cagliari per trovare maggiore spazio ora è un punto centrale del presente, ma sul futuro…

Le prestazioni di Lovato non passano inosservate agli occhi di nessuno soprattutto a quelli di mister Mazzarri e del presidente Giulini: nelle uscite contro Juventus e Sassuolo ha messo in seria difficoltà e vincendo praticamente i duelli personali con Vlahovic e Scamacca, due avversari non certo semplici da tenere a bada. Il Cagliari ha acquistato Lovato in prestito secco dall’Atalanta, ma tutto lascia pensare che in estate ci sarà un tentativo per prolungare il prestito di un altro anno. La Dea dal canto suo dovrà fare i conti con la posizione di classifica con cui terminerà il campionato: senza Europa Lovato tornerà alla base per crescere ancora in casa, con l’Europa e la necessità di avere esperienza in campo potrebbe aprirsi uno spiraglio per la permanenza in rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.