CN24 - Lovato Cagliari, i rossoblù faranno un tentativo con l'Atalanta per tenere il difensore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

CN24 – Lovato Cagliari, i rossoblù faranno un tentativo con l’Atalanta per tenere il difensore

Pubblicato

su

Matteo Lovato ha impressionato subito la piazza rossoblù e il Cagliari farà un tentativo per tenere il difensore

Matteo Lovato, difensore centrale classe 2000 ha impressionato tutti alle prime uscite con il Cagliari di Walter Mazzarri tanto da spingere la società a pensare già in ottica futura.

Come appreso dalla redazione di CagliariNews24 arrivano conferme sul fatto che il Cagliari proverà quanto meno a fare un tentativo con l’Atalanta per tenere Lovato un altro anno in Sardegna; ricordiamo che il giocatore è arrivato in prestito secco fino al 30 giugno 2022. Tutto ovviamente è nelle mani della Dea proprietaria del cartellino e molto dipenderà dalla posizione in classifica che raggiungeranno gli orobici in questa stagione, se non arrivasse la qualificazione in Champions League le possibilità di tenere Lovato un altro anno sarebbero maggiori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.