Lovato Cagliari, i rossoblù studiano la mossa per trattenerlo: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lovato Cagliari, i rossoblù studiano la mossa per trattenerlo: le ultime

Pubblicato

su

Lovato Cagliari: la società rossoblù studia le mosse giuste per trattenere il difensore Matteo Lovato per un altro anno

Arrivato nel mercato di gennaio si è messo subito in mostra per qualità e affidabilità, dando nuova linfa e stabilità al reparto difensivo: parliamo di Matteo Lovato, giunto al Cagliari in prestito secco dall’Atalanta.

Come sottolinea il Corriere dello Sport la società rossoblù, rimasta stregata dal giocatore, vorrebbe confermarlo come pilastro per la squadra del prossimo anno e studia la mossa per trattenerlo. L’Atalanta è molto vigile e crede molto nel difensore per questo andrà imbastita una nuova trattativa slegata da questi sei mesi per un nuovo prestito del giocatore, di cui sarà fondamentale la volontà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.