Lovato Cagliari, la salvezza dei rossoblù imprescindibile per il suo futuro
Connettiti con noi

Calciomercato

Lovato Cagliari, la salvezza dei rossoblù imprescindibile per il suo futuro

Pubblicato

su

Matteo Lovato è uno degli elementi chiave del Cagliari. Giulini fra di tutto per trattenerlo ma prima è necessario fare i conti con la salvezza

Con la fine della corrente stagione di Serie A si avvicina l’inizio del calciomercato estivo. Molte delle operazioni in entrata e in uscita del Cagliari dipenderanno dal raggiungimento o meno della salvezza. Tra queste anche la decisione definitiva sul futuro di Matteo Lovato.

Il difensore, arrivato a gennaio in prestito secco dall’Atalanta, è diventato l’elemento chiave della retroguardia rossoblù, motivo per cui il Presidente Giulini vorrebbe trovare un accordo (in apparenza molto complicato viste le prestazioni del giovane) con il club bergamasco per trattenerlo almeno per un altro anno in Sardegna.

La situazione prospettata è più semplice del previsto: se il Cagliari conquisterà la salvezza, come si legge, il club isolano potrà avere un ruolo di primo piano nel mercato riguardante Lovato, in caso contrario sarà necessario andare alla ricerca di un piano B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.