Lotta scudetto, Zola: «Qualità e maturità faranno la differenza. Inter in vantaggio»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Lotta scudetto, Zola: «Qualità e maturità faranno la differenza. Inter in vantaggio»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola, ex giocatore e tecnico del Cagliari, ha analizzato con attenzione la lotta scudetto. Il suo pronostico

Raggiunto da La Gazzetta dello Sport, l’ex giocatore e tecnico del Cagliari Gianfranco Zola ha analizzato con attenzione la lotta scudetto.

LOTTA – «Per lo scudetto vediamo uno sprint a tre squadre. Il livello di competitività si è alzato notevolmente e in Serie A si gioca meglio rispetto al passato. La squadra favorita? L’Inter per l’organico e per la mentalità. Anche Milan e Napoli però hanno dimostrato di essere competitive, sarà una sfida fino all’ultima giornata».

QUALITÀ – «Il Milan è spregiudicato, ha tanto entusiasmo e un gioco frizzante. Fondamentale l’esperienza di Ibra e Giroud; Il Napoli ha un’ottima rosa, tanti ricambi validi; L’Inter ha una mentalità vincente. Chi deve avere rimpianti? Il Napoli: ha dovuto fare a meno di Osimhen per un lungo periodo, ne ha risentito».

COSA FARÀ LA DIFFERENZA – «La qualità e la maturità con cui le squadre affronteranno i momenti difficili. Fondamentali anche il calendario, la solidità e la condizione atletica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.