Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Zangrillo: «Io ci credo. La Serie B sarebbe una grande sconfitta»

Pubblicato

su

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato ai microfoni de Il Secolo XIX sul futuro in Serie A dei rossoblù

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato ai microfoni de Il Secolo XIX sul futuro in Serie A dei rossoblù. Le sue dichiarazioni:

SALVEZZA – «Credo con tutto me stesso nella salvezza. Contro il Torino è stata la vittoria di tutti, difficile da spiegare le emozioni provate. La Serie B sarebbe una grande sconfitta bisogna fare di tutto per evitarla».

GENOA – «Questo Genoa ha acquisito la consapevolezza del proprio valore. E’ stata fatta una grande operazione da Blessin al suo arrivo. Dobbiamo continuare ad essere umili».

GUERRA UCRAINA – «Il calcio è uno sport di aggregazione. Il calcio può dare un messaggio importante: dove c’è l’aggregazione pacifica si alimenta e si rende più evidente il contrasto con l’abiezione rappresentata dalla Guerra».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.