Lotta salvezza, Zangrillo: «Genoa? Merita la Serie B, i suoi tifosi no»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Zangrillo: «Genoa? Merita la Serie B, i suoi tifosi no»

Pubblicato

su

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta contro il Napoli

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli.

«Il vero valore del Genoa sono i tifosi. Io stavo molto meglio quando ero con loro, lo dico molto chiaramente. Mi assumo tutte le responsabilità del mio ruolo. Sono qua oggi a dire loro che comprendo perfettamente i loro sforzi e il loro dolore, perché è inutile pensare a strane alchimie. Io riconosco gli sforzi di tutti, in primis della squadra, dello staff, però il vero valore del Genoa sono i tifosi, il resto non conta nulla. Non voglio essere ridicolo e banale, la squadra va rinforzata in ogni settore. e’ inutile dire e coprire di congetture quello che sarà il futuro. Oggi sono particolarmente colpito e aderente alala realtà, visto il mestiere che faccio e quindi riesco sempre a considerare che lo sport è una cosa e la vita è un’altra. Quando però tu assisti a un pubblico come il nostro è inutile cercare lontano: dobbiamo loro delle risposte, io per primo. Se vogliamo continuare a essere da Genoa, da domani dobbiamo ammettere i nostri errori, i miei errori. Dobbiamo essere tutti consapevoli che tutti abbiamo fatto errori, che avremmo potuto probabilmente correggerli e ci sono stati dei segnali che non abbiamo colto. La colpa è la nostra, chiedo scusa e abbraccio non idealmente ma veramente tutti i tifosi. Nonostante gli sforzi della squadra abbiamo tradito le loro aspettative. Abbiamo perso partite che non dovevamo perdere. Poi quando una squadra non segna e non vince merita la Serie B, anche se la prossima partita è ancora da giocare e ci sono i frati indovini che cercano di vedere che in qualche modo la sopravvivenza è virtualmente ancora possibile. Il Genoa merita la Serie B, i suoi tifosi no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.