Lotta salvezza, Zangrillo: «Adesso vediamo dei ragazzi che ci credono»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Zangrillo: «Adesso vediamo dei ragazzi che ci credono»

Pubblicato

su

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla lotta salvezza. Le sue parole

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni oggi in merito alla lotta salvezza. Di seguito un estratto sulla lotta salvezza riportato dal sito buoncalcioatutti.it.

«Sono assolutamente certo che questo sia l’obiettivo da perseguire.L’unità che si vede adesso è stata portata da Blessin o prima c’era e non si vedeva? Prima c’era e non è che non i vedesse, ma non si manifestava. Era come una pentola a pressione a cui nessuno era riuscito a togliere il coperto. Blessin ha scoperchiato questa pentola che era piena di contenuti, di sofferenze e di una serie di cose che probabilmente portava negatività e che comunque non faceva emergere una serie di cose che stiamo vedendo adesso. Adesso stiamo vedendo dei ragazzi che ci credono. Ora noi stiamo parlando della prima squadra, ma il mondo Genoa è più ampio, è fatto di un sacco di persone che nella prima squadra vedono il raggiungimento di una serie di fatiche e rinunce. E in questo momento sta succedendo qualcosa di bello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.