Lotta salvezza, Zanetti: «Voglio fare il miracolo. Sono qua perché ci credo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Zanetti: «Voglio fare il miracolo. Sono qua perché ci credo»

Pubblicato

su

Le parole in conferenza stampa di uno degli allenatori avversari del Cagliari nella lotta salvezza, Paolo Zanetti del Venezia

Ha parlato il tecnico del Venezia in vista del complicato match contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Tra gli argomenti anche delle parole spese sulla lotta alla salvezza, in cui è invischiata anche il Cagliari di Walter Mazzarri.

«Vi assicuro che qua c’è del talento, abbiamo valori per mettere la testa un punto sopra all’obiettivo, non siamo una squadra da ultimo posto già retrocessa a gennaio come qualcuno faceva intendere».

«Sapevamo che sarebbe andata così. Ho scelto io di restare consapevole di queste difficoltà ma anche consapevole che ce la possiamo fare. Voglio fare il miracolo, con tutto me stesso, voglio che i giocatori lavorino con questa testa e a sette giornate dalla fine lo possiamo ancora fare visto che in tanti ci davano subito retrocessi».

«Dobbiamo crederci tutti e se sono qua è perché ci credo e spero che i giocatori credano nel progetto del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.