Lotta salvezza, Zanetti frecciata alle rivali: «Abbiamo difficoltà, così come ne avranno le altre» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Zanetti frecciata alle rivali: «Abbiamo difficoltà, così come ne avranno le altre»

Pubblicato

su

La squadra lagunare è tra le rivali dei sardi per guadagnarsi un posto nel prossimo campionato di Serie A

La lotta per la salvezza continua: diverse squadra continuano a contendersi un posto per essere presenti nel prossimo massimo campionato italiano, la Serie A. Fra queste c’è il Cagliari di Walter Mazzarri, che scenderà in campo nell’anticipo del sabato contro la Lazio. Fra le rivali degli isolani c’è il Venezia di Paolo Zanetti. L’allenatore ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del delicato match contro il Sassuolo. Fra gli argomenti proprio la lotta per la salvezza.

«Tempo per piangerci addosso non ne abbiamo, abbiamo un futuro da scrivere e dobbiamo farlo al 100% delle nostre possibilità, non è facile, ma almeno noi nel nostro ambito dobbiamo tenere alta la sensazione di potercela fare, non siamo una squadra costruita per la salvezza a mani basse, ma per lottare per questo obiettivo e se siamo ancora lì è anche merito di quanto fatto durante l’anno. Difficoltà ne abbiamo noi come ne avranno altre squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.