Lotta salvezza, Zanetti: «Abbiamo dei limiti, ma ce la possiamo ancora fare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Zanetti: «Abbiamo dei limiti, ma ce la possiamo ancora fare»

Pubblicato

su

Le parole dell’allenatore del Venezia Paolo Zanetti, avversario del Cagliari nella lotta salvezza, dopo la sconfitta contro l’Udinese

Il Venezia ha perso lo scontro diretto nella lotta alla salvezza, per un posto nella prossima Serie A. La partita è stata persa contro l’Udinese per 2-1, con un gol di Rodrigo Becao nei minuti di recupero finali. Ecco le parole rilasciate dall’allenatore italiano ai microfoni di DAZN.

«C’è sicuramente di mezzo la componente psicologica. È stata una partita combattuta e fisica, noi ci siamo stati dentro e siamo stati bravi a recuperare dopo un rigore che poteva stenderci. Sicuramente c’è un problema psicologico, dall’altra è chiaro che abbiamo dei limiti, bisogna essere chiari a fine campionato. Noi però ce la giocheremo fino in fondo, perché per me ce la possiamo ancora fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.