Lotta salvezza, vantaggio di lusso per la rivale del Cagliari: di cosa si tratta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, vantaggio di lusso per la rivale del Cagliari: di cosa si tratta

Pubblicato

su

A non tante ore di distanza dalla sconfitta contro l’Hellas Verona, una rivale nella lotta alla salvezza del Cagliari ha un vantaggio importantissimo

Il Cagliari ha perso contro l’Hellas Verona per 2-1 all’Unipol Domus. La sconfitta mette molti dubbi, soprattutto sul tecnico che Walter Mazzarri, la cui posizione resta in bilico. Per un’latra rivale dei sardi nella lotta per la salvezza, lo Spezia, il migliore alleato continua ad essere il tempo.

Come riportato dall’edizione di La Spezia de Il Secolo XIX, sono sempre meno le giornate che separano al traguardo e sempre invariata (in attesa di AtalantaSalernitana) rimane la distanza dalla zona rossa. Lo Spezia, nonostante la sconfitta contro la Lazio per 4-3, ha dimostrato di non avere le pile scariche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.