Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Urban: «Restare in Serie A per il Genoa è difficilissimo»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex centrocampista sulla lotta per un posto nella prossima edizione della Serie A

Ha parlato Alberto Urban presso i microfoni di TMW Radio. Uno degli argomenti è stato il raggiungimento della salvezza per il Genoa, conseguente avversario del Cagliari di Walter Mazzarri.

«La salvezza per i rossoblù è difficilissima. Blessin comunque ha cambiato molto, la squadra lotta e vedo anche senso d’appartenenza. E questo viene riconosciuto dai tifosi. Ma non basta, perchè contro squadre come Empoli, Salernitana, Venezia e Udinese doveva far punti perchè ora affronta l’Atalanta e sarà dura. I bergamaschi hanno un potenziale incredibile e escono ricaricati dalla vittoria in Europa. Hanno dimostrato di essere tornati la squadra di prima. E’ una formazione, il Genoa, che fa fatica a segnare pur arrivando in zona gol. Ci vorrebbe una vittoria clamorosa con l’Atalanta per riaccendere la speranza ma è dura».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.