Lotta salvezza, una rivale prende esempio dal Cagliari: andrà in ritiro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, una rivale prende esempio dal Cagliari: andrà in ritiro

Pubblicato

su

Una delle squadre avversarie del Cagliari di Walter Mazzarri nella lotta alla salvezza ha optato per il ritiro in vista del prossimo match

La Sampdoria di Marco Giampaolo è una delle squadre che rischia di retrocedere e che vuole avere la meglio nella lotta salvezza. La rivale del Cagliari ha deciso di prendere esempio dal club e, perciò, Fabio Quagliarella e compagni andranno in ritiro. Non si preparerà la prossima sfida, contro l’Hellas Verona, a Bogliasco.

La decisione è stata proprio della squadra e la volontà espressa è stata quella di allontanarsi da Genova. La partenza, come riporta Il Secolo XIX, è prevista per domani pomeriggio a fine allenamento. La squadra si allenerà per tre giorni sul campo della Virtus Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.