Lotta salvezza, tutto passa dall'attacco. Cagliari la squadra più attrezzata
Connettiti con noi

News

Lotta salvezza, tutto passa dall’attacco. Cagliari la squadra più attrezzata

Pubblicato

su

La salvezza passa attraverso i punti e i punti, a loro volta, passano dall’attacco. Dall’analisi condotta da Tuttosport, il Cagliari è attualmente la squadra più attrezzata

L’edizione odierna di Tuttosport propone un’interessante analisi riguardante la lotta salvezza che, come si legge, passa inevitabilmente dall’attacco e dalla capacità di andare in gol.

Da questo punto di vista, delle quattro squadre che si trovano collocate nei bassifondi della classifica, il Cagliari risulta essere la compagine con il reparto offensivo più attrezzato per poter scampare all’incubo retrocessione: Joao Pedro, dall’alto delle sue dodici perle stagionali, è una garanzia. Lo sono un po’ meno Pavoletti (5 reti) e Pereiro (4) ma basterebbe il guizzo giusto per poter sbloccare anche la loro situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.