Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Soncin: «Vogliamo giocarcela fino in fondo»

Pubblicato

su

Le parole del nuovo allenatore del Venezia Andrea Soncin in merito alla lotta salvezza dopo la sconfitta contro la Juventus

Ha parlato Andrea Soncin a seguito del odierno contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Le dichiarazioni in merito alla lotta salvezza rilasciate ai microfoni di DAZN.

ESORDIO  «E’ stata una settimana particolare, emozionante. E’ stata una sorpresa la chiamata, ma anche motivo d’orgoglio perchè mi hanno dato una grande possibilità. Abbiamo voglia di giocarcela fino in fondo e oggi qualche risposta da questo punto di vista c’è stata».

GARA – «Estremamente positiva. Contano i punti ora, ma in preparazione per le prossime partite oggi era importante tornare ad essere squadra e l’abbiamo fatto per come gestito il possesso e per come concluso, ma anche per avere coraggio e andare a prendere la Juve alta. Sono soddisfatto della prestazione, ci deve dare la carica giusta per giovedì consapevoli che sarà un match determinante».

ATTEGGIAMENTO – «Oggi per certi punti di vista c’era possibilità di giocare e nel gioco i ragazzi trovano fiducia. Quando arrivi tanto alla conclusione si supera tutto. Ora ci aspetta un compito differente, affronteremo squadre più battagliere ma lo spirito che c’è stato oggi ci deve portare fino all’ultima partita. Ho chiesto di attaccarli con tanti uomini in area e lo hanno fatto, ci dovremo giocare le nostre carte fino all’ultimo».

Advertisement