Lotta salvezza, Soncin: «Dobbiamo arrivare all'ultima giornata con almeno una possibilità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Soncin: «Dobbiamo arrivare all’ultima giornata con almeno una possibilità»

Pubblicato

su

Soncin, nuovo tecnico del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla lotta salvezza. Le sue parole

Soncin, nuovo tecnico del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla lotta salvezza. Un estratto delle sue parole ripreso da tmw.

«Con il lavoro, con l’entusiasmo, io e il mio gruppo di lavoro ne abbiamo tanto di entusiasmo, ringrazio tutto il club per questa opportunità perché è importante, seppur in un momento molto complicato. Le cose però nel calcio, fino a quando ci sono le possibilità, possono succedere. Ho visto i ragazzi determinati e consapevoli. Dobbiamo cercare la svolta e dobbiamo farlo con tutto l’impegno possibile, è proprio nel momento in cui è impossibile che magari arriva. Il nostro obiettivo dev’essere uno solo, arrivare all’ultima giornata con almeno ancora una possibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.