Lotta salvezza, sempre più un affare fra Cagliari e Genoa? I calendari a confronto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Lotta salvezza, sempre più un affare fra Cagliari e Genoa? I calendari a confronto

Pubblicato

su

S’infiamma in questo finale di Serie A la lotta per la salvezza che potrebbe diventare una sfida fra Cagliari e Genoa

La lotta per la salvezza è sempre più in bilico. Ogni scontro sarà decisivo da qui fino all’ultima giornata. L’impressione è che potrebbe diventare una sfida all’ultimo sangue fra le due compagini rossoblù della Serie A, Cagliari e Genoa. Le due squadre non hanno disputato un campionato esaltante, non rispettando le attese di ambiente e tifosi. Se dovesse diventare uno scontro fra queste due squadre, basandosi sul calendario, i Grifoni sono leggermente sfavoriti rispetto agli isolani.

Le due squadre si affronteranno in campionato nella 34a giornata, allo stadio Luigi Ferraris, ma la sfida dei ragazzi di Alexander Blessin contro Milan a San Siro nella prossima giornata spaventa. Stesso discorso per il derby contro la Sampdoria nella giornata successiva al Cagliari, Juventus e Napoli. Tre big in cinque scontri. La squadra di Walter Mazzarri affronterà solo una big da qui in poi, l’Inter di Simone Inzaghi alla penultima giornata. Saranno decisivi i match contro Genoa, Salernitana e Venezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.