Lotta salvezza, scossa Genoa: cosa ha fatto in vista di Milan e Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, scossa Genoa: cosa ha fatto in vista di Milan e Cagliari

Pubblicato

su

La squadra genoana è in lotta per la salvezza e un posto nella prossima Serie A assieme al Cagliari

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Genoa cerca di dare una scossa all’ambiente a seguito della brutta sconfitta rimediata contro la Lazio per 4-1. La dirigenza, a Pegli, ha parlato con i senatori dello spogliatoio. I Grifoni vogliono la salvezza, nonostante rappresenti (visto il calendario) un traguardo complicato.

La dirigenza è stata rappresentata dal presidente Alberto Zangrillo, l’amministratore delegato Andres Blazquez e il consigliere Juan Arciniegas. A rappresentare la squadra, invece, Salvatore Sirigu, Domenico Criscito, Mattia Destro e Stefano Sturaro. I vertici della dirigenza hanno cercato di ricompattare l’ambiente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.