Lotta salvezza, Sconcerti: «Salernitana inadatta alla Serie A, il Genoa è in guai seri» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Sconcerti: «Salernitana inadatta alla Serie A, il Genoa è in guai seri»

Pubblicato

su

La squadra di Salerno e quella genovese hanno ancora qualche speranza di potersi salvare, ma è parecchio dura

Le parole dell’opinionista Mario Sconcerti presso TMW Radio. Il giornalista italiano si è soffermato su due squadre in corsa per la salvezza come il Cagliari e che, al momento, rischiano parecchio: Genoa e Salernitana.

SALERNITANA – «Il nuovo allenatore Nicola è uno bravo, su questo non c’è discussione. Lo erano però anche Colantuono e Castori… Non credo dipenda dalla bravura dell’allenatore: la Salernitana è stata toccata come società sin dall’inizio, non ha potuto praticamente fare mercato e saputo che poteva continuare a giocare nelle ultime due ore dell’anno. Complessivamente credo sia una società inadatta alla Serie A e me ne dispiaccio».

GENOA – «Quando Blessin dopo Roma dice che hai portato a casa un punto solo fotografa la realtà dei punti. Il Genoa ha straordinari limiti tecnici, fanno parte della confusione con cui è stato creato. Sono in guai seri, senza dubbio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.