Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, sarà un Venezia più morbido contro il Cagliari? I motivi

Pubblicato

su

Il Venezia è una delle squadre rivali del Cagliari in lotta per la salvezza e si affronteranno all’ultima giornata di Serie A

Come riportato dall’edizione veneziana de Il Gazzettino, il Venezia non è messa per niente bene. Ultimo posto in classifica e sensazione sempre più crescente che l’anno prossimo si dovrà ripartire dalla Serie B. La squadra lagunare sarà l’avversario del Cagliari nell’ultima giornata di campionato, sarà una squadra arrendevole? La situazione di classifica e della società dice di sì: oltre all’ultimo tassello della classifica, non sono un mistero i problemi all’interno della squadra.

L’allenatore Paolo Zanetti è stato esonerato con una telefonata dal presidente Duncan Niederauer con una telefonata dagli USA dopo che il tecnico aveva regolarmente svolto l’allenamento mattutino. Nonostante le diverse rassicurazioni e il contratto fino al 2025, è arrivato comunque l’esonero. La situazione è sicuramente tesa e il Venezia tenterà di reagire, ma all’ultima giornata sarà una squadra più morbida? Il Cagliari, ancora in corsa per non retrocedere, spera di sì.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.