Lotta salvezza, Sampdoria all'arrembaggio: un giocatore guida la permanenza in A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Sampdoria all’arrembaggio: un giocatore guida la permanenza in A

Pubblicato

su

Il giocatore blucerchiato della Sampdoria è uno dei simboli della lotta salvezza in Serie A dei ragazzi di Marco Giampaolo

Non è stata una stagione esaltante per la Sampdoria che, tuttavia, spera di essere tra le formazioni che possono salvarsi il più presto possibile. La prossima partita è contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore-emblema della permanenza in questa Serie A del club ligure è marocchino con cittadinanza tedesca Abdelhamid Sabiri.

Nonostante il debutto in A a 25 anni dopo essere arrivato in prestito con diritto di riscatto dall’Ascoli, il giocatore ha fatto un po’ di tutto. Seconda punta, esterno sinistro in mezzo a una mediana a quattro o a cinque.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.