Lotta salvezza, Salernitana Venezia si recupera dopo 4 mesi: decisione folle - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Lotta salvezza, Salernitana Venezia si recupera dopo 4 mesi: decisione folle

Pubblicato

su

Il CONI ha optato per far giocare comunque il match di recupero fra Salernitana e Venezia nonostante i 4 mesi di distanza

Nulla da fare per il Venezia. La lotta per la salvezza probabilmente potrebbe non passare soltanto dal match dell’Arechi di Salerno fra i granata e il Cagliari. Salernitana e Venezia si dovranno affrontare il 5 maggio per il recupero della 20esima giornata. Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricordo degli arancioneroverdi che chiedevano la vittoria per 3-0 a tavolino.

Ha senso giocare dopo tutto questo tempo? Viste le condizioni di classifica delle due squadre 4 mesi fa e viste le loro situazioni in questo momento decisivo della stagione, la risposta propende sempre per il no. Venezia e Salernitana sembrano essersi scambiate i ruoli. I tempi sono stati gestiti male.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.